è arrivato finalmente quel momento!
Provo per la prima volta una BMW GS1250
Vi darò le mie sensazioni e cosa va meglio e peggio rispetto alla Multistrada v4S

Link del Percorso: https://goo.gl/maps/4jDwdcy2wV4z4ckC9

Seguimi sui miei social:

► Instagram @TravelWIthDag
► Facebook: Travel With Dag
► TikTok: Travelwithdag

#vlog #est22 #moto #motovlog #motoblog #goprohero10 #travel #ducati #multistrada #multistradav4s #altaviadelsale #italia #piemonte

26 Comments

  1. Bellissimo video!!! Val trebbia ottima scelta per questa comparativa! Stanno ancora lavorando sopra??? Da possessore di Gs devo dire che la nonostante tutto la multi mi piace parecchio. Chissà magari tra qualche anno farò il cambio.

  2. Sono possessore di multistrada V4 S e spesso la scambio con chi ha il gs 1250 e posso dire che sono davvero due grandissime moto….dal mio parere la multi è più fisica il gs una volta in strada ti fa sentire subito a tuo agio in tutte le situazioni…..il v4 ha il vantaggio di essere davvero una bestia, però è anche più assetato del boxer bmw…. complimenti x il video davvero fatto bene…..

  3. Non puoi guidare la Gs come la Multi , marce più alte e lasciala scorrere ha una coppia che ti tira fuori sempre a partire da 2000 giri .
    Poi Chapeau al V4 ma……..

  4. Ciao, complimenti per il video davvero….non storcere il naso ma sono un harleysta ed è quasi venuto il momento di cambiare moto…mia moglie mi sta facendo il lavaggio del cervello perché adora la V4s…e devo dire che il tuo video mi sta facendo riflettere….

  5. Ho un gs1250 con cui ho fatto 55k km ed ho provato bene un v4 rally
    Nel v4 mi piace più del gs:
    Areodinamica
    Freni
    Cambio
    Allungo Motore
    Ciclistica, è agilissima
    Non mi piace:
    Calore motore, scalda 4 volte di più del gs
    Comfort selle
    Consuma il 30% in più del gs e poi la catena non la preferisco al cardano.
    Il gs è superiore quindi nei consumi nel comfort selle e soprattutto comfort calore, ha una coppia motore che da dipendenza, unica, poi i difetti li sappiamo il cambio fa schifo e la linea comincia a sentire il peso degli anni, due grandi moto, per ora mi tengo il gs è meno sportivo ma riesce a toglierti qualche soddisfazione e a me piace viaggiare comodo nn lessato nei giorni estivi, aspettiamo il nuovo 1300…….

  6. Ducati molto più completa come software . Se si pensa che è l’unica moto ad avere il radar di serie (e bmw che è tedesca non ti da manco il navigatore sopra la moto)! Forza Italia🇮🇹

  7. Per me la Ducati Multistrada è decisamente più bella e potente della orribile Bmw Gs…. Non c'era stato bisogno nemmeno di confrontarle….

  8. Innanzitutto complimenti bravo per il video!! Poi finalmente sento dire le stesse cose che ho provato io possessore di gs 1250 stessa cosa con il cambio e mi fa veramente storcere un po il naso… spero risolvino presto con qualche modifica perché è un ottima moto ma quando vuoi fare qualche passo piu allegro non è piacevole una cosa del genere!!

  9. Mi spiace dover sentire da una persona che si spaccia per tester/blogger frasi del tipo "…..madonna come tira a sinistra sta cazzo di moto!" " continua ad uscire sta cazzo di marcia!"
    Non è il massimo dell'eleganza.
    Il brutto dei social è che qualsiasi imbecille può scrivere stupidaggini.

  10. Il multi andrebbe paragonato con l'xr non con il GS…sono moto semi sportive,(ne carne ne pesce).Il GS con il telelever,cardano e i suoi 143nm di coppia non ha paragoni.😊

  11. Entrambe le moto sono pazzesche ma, a mio avviso, ognuna per un certo tipo di pilota. Sicuramente il GS (che possiedo) ha uno spirito piu turistico ma che a volte non disdegna essere spinta un po' per una corsetta…
    Multi che indubbiamente è una supersportiva vestita da endurona, adatta piu a chi piace il "tiro" e la corsetta, ma che all'occorrenza strizza l'occhio al turismo.
    Per il cambio del GS è sicuramente piu "duro" rispetto a quello del multi, per attenuare questo effetto deci evitare di usarlo tra prima e seconda ed il resto usarlo a regimi di motore piu alti.

  12. sto valutando anche io di acquistare una tra queste moto e la tiger 1200. Ktm leggo e sento che ha troppi problemi. Però vorrei aspettare l'uscita della gs 1300
    Video super interessante

  13. se pensiamo alle vecchie Multistrada questa ha fatto un passo in avanti clamoroso. In effetti tutte le nuove sono davvero oltre che esteticamente bellissime decisamente molto più affidabili di quelle di un tempo. E la gente dice ancora "Ducati soldi buttati", prendete mv o ktm che poi piangete

  14. confronto molto interessante! ora bisogna provare la Adventure e la tiger per fare un confronto con la Multistrada

  15. Ho una V4, ho dato i numeri per il fischio penetrante dai 4000 ai 5000 giri, vedendo il video mi rendo conto che sono tutte così….. imbarazzante per una moto turistica. Un suono che ti uccide. Vengo da GS e torno a GS.

  16. Possessore di GS da anni. Provata Multistrada così come KTM1290 S. Che dire ?
    Bmw comodissima anche per il passeggero. Le altre altrettanto meravigliose. Va a gusti.
    La cavalleria?
    Basterebbero anche 100 cv.
    Dimenticavo. Il cambio del GS è quello più brusco.
    Bel servizio.

  17. La multistrada è un forno, beve il doppio…e nel misto, a parità di manico, rischi di beccarle dai Gs…inoltre in autostrada e nei trasferimenti, la gs è sempre la numero 1…gs tutta la vita…

  18. Ero molto indeciso ma poi, avendo uno stile di guida tranquillo, ho preso il GS. Proprio con la livrea di quello di questo video.

Write A Comment