Hotel Benaco a Torbole sul Garda www.onbenaco.com

Completamente rinnovato l’anno scorso, oggi offriamo la possibilità a giovani, sportivi e famiglie di trascorrere una vacanza all’insegna dello sport, del benessere o del completo relax.
Sul romantico porticciolo di Torbole sul Garda all’Hotel Benaco puoi vivere la tua vacanza a contatto diretto con il lago! Prova l’atmosfera del Garda che giorno e notte regala dolci suoni e profumi, a pochi passi troverai la spiaggia attrezzata o i sentieri adatti alle passeggiate, ideali per la tua vacanza attiva e rilassante sul Garda Trentino.

Sei uno sportivo e ti piace la bici da corsa o la mountain bike, non lasci mai la tua moto, il windsurf è la tua passione, la vela, l’arrampicata, il trekking, il nordic walking, o addirittura il canyoning ed il parapendio ti fanno impazzire: all’Hotel Benaco ti offriamo la perfetta sistemazione per una vacanza all’insegna del movimento all’aria aperta.
Scegli e scopri che l’Hotel Benaco ha tanti servizi extra di un hotel per sportivi completamente GRATIS!

La posizione centrale dell’Hotel nel cuore di Torbole sul porto antico ed uno staff preparato e simpatico ti permetteranno di sentirti a tuo agio, pronti a soddisfare ogni esigenza particolare. Potrai vivere la tua vacanza affacciato al Garda trentino che coniuga le splendide montagne delle Dolomiti alle limpide acque del lago di Garda. La location esclusiva è perfetta per banchetti di gala, pranzi e cene degustazione. La sua posizione permette di scoprire lo splendido territorio circostante e regala momenti di puro benessere per l’animo più gentile.

La struttura storica dell’edifico che ospita l’Hotel Benaco si affaccia sul porto già dal 1600. L’albergo è gestito dalla nostra famiglia da sempre ed ospita una eccezionale collezione di quadri d’epoca e incisioni oltre che di un archivio fotografico unico ed autentico del lago di Garda e di Torbole del primo novecento. Siamo, per così dire, una albergo il cui fascino trae linfa dal suo museo permanente di autentica arte dei pittori e poeti che sono passati nei secoli scorsi sulle nostre rive.

“Con che ardente desiderio vorrei che i miei amici
si trovassero un momento qui con me
per poter gioire della vista che mi stà innanzi”
J.W. Goethe in visita a Torbole il 12 settembre 1786

Aspettiamo anche voi…!

AloJapan.com