In molti ci avete chiesto perche’ fossimo andati in Sudan.
In questo video abbiamo messo assieme alcuni dei momenti piu’ salienti della nostra visita del paese, incominciata poco prima della guerra.

FUGA DAL SUDAN (prima parte) https://youtu.be/zD76AdoO224
(seconda parte) https://youtu.be/LzcXy3sdhBk

________________________________________________________________________

TI PIACE LA NOSTRA MUSICA ED EFFETTI SPECIALI ???
Ricevi 2 Mesi di ABBONAMENTO GRATIS e $50 di sconto con i nostri links:
Artlist : https://cutt.ly/artlist
Motion array : https://cutt.ly/motionarray
Artgrid : https://cutt.ly/artgrid
Fx Home : https://cutt.ly/fxhome
________________________________________________________________________

👉CONTENUTI ESCLUSIVI, INEDITI E AGGIORNAMENTI AL SECONDO SU PATREON :
https://www.patreon.com/alvetoexpedition

👉Per una nuova avventura ogni giorno unisciti a noi su instagram https://www.instagram.com/alvetoexpedition/

oppure FACEBOOK:
https://www.facebook.com/alvetoexpedition

o se preferisci TIK TOK
https://www.tiktok.com/@alvetoexpedition

________________________________________________________________________

La nostra videocamera a 360 gradi: https://cutt.ly/v2j23u4

SPOT COMUNICAZIONE SATELLITARE : https://www.findmespot.com/it-it/
Sconto : https://www.findmespot.com/it-it/refer-a-friend
PER ATTIVARE LO SCONTO : https://cutt.ly/v2jnGU5

Qui trovi TUTTO il nostro equipaggiamento, elencato sulla nostra pagina dedicata di AMAZON : (Drone, Macchina fotografica, Frigorifero, fornello, attrezzatura da campeggio e molto altro)

https://www.amazon.it/shop/alvetoexpedition

________________________________________________________________________

Se vuoi aiutare il nostro canale con un piccolo contributo :

Patreon:
https://www.patreon.com/alvetoexpedition

Liberapay :
https://www.liberapay.com/trytogiveback

Paypal :
(IMPORTANTE : SELEZIONARE VALUTA IN EURO – OPZIONE INVIA DENARO A UN AMICO / FAMILIARE )
https://paypal.me/alvetoexpediti0n

SCONTI SPECIALI se volete provare prodotti per la cura del proprio corpo Bio, Ecologici e Naturali – alternative alla plastica:

Supporters Extended

### Alcuni dei nostri link sono link di affiliazione, il che significa che senza alcun costo aggiuntivo per te potremmo guadagnare una commissione se fai click ed effettui un acquisto ###
________________________________________________________________________

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI NOSTRI PATREON :

A. Cautiero – C. Nemes – G. Masetti – F. Damiani – A. Ponta

________________________________________________________________________

#sudan #piramidi #africa #girodelmondo #vitaincamper #vanlife #fuoristrada #viaggiare #camper #overland
—————————————————————————————————————————————-
Siamo Aldo e Vera, una coppia in viaggio che sta facendo il giro del mondo dal 2016 con la nostra Toyota Land Cruiser Prado un fuoristrada camperizzato che abbiamo convertito noi stessi in un mini SUV Camper 4×4 ; la nostra piccola casa su ruote è soprannominata Totò .
Speriamo di realizzare il nostro sogno di viaggiare su tutti i sei continenti guidabili.
Abbiamo lasciato tutto dietro le spalle non per sfuggire alla vita ma perché la vita non ci sfugga dalle mani e per poter vivere al massimo senza rimpianti!
I soldi si possono fare… ma il tempo è irreversibile!
Viviamo una vita molto semplice nell’essenza ma edificante nelle esperienze e nelle avventure.
Abbiamo capito che la felicità viene da dentro e non dalle cose materiali… Amare, aiutare il prossimo, apprezzare, essere grati, trovare pace e serenita’ – queste sono le cose che contano davvero! Sii presente nella tua vita e fai contare ogni momento!

39 Comments

  1. ❤❤❤🌹☺️👍💯 Ciaoooo belli,!!!!

    Non credo che la storia della plastica è rifiuti, cambierà mai in tutto il mondo. S'è non si crea una forza internazionale che si occupa solo di questo.
    Non ne più accettabile tutto ciò, nel 2023
    Basti pensare al vento che porta nei mari la plastica. Per poi trovare animali soffocati e dilaniati da plastiche varie che crescono intorno a i loro colli, ho zampe. Etc etc etc… Come succede alle povere foche….
    Fecero una prova poco tempo fa. Con una bottiglia sigillata e dentro un satellitare. La bottiglia fece il giro delle molteplici correnti marine che attraversano l'intero globo.
    Butti in Africa,. Ritrovi a Vancouver e così via ovunque..

  2. che deserto ! infinito!
    si, sapevo delle piramidi della Nubia, pare il.piu' antico del Pianeta, lessi che quelle piramidi siano precedenti a quelle egiziane, e, ( cosi' lessi) che i Nubiani erano un popolo di un gran sapere! …mah…Comunque grazie, e' la prima volta che le vedo in un video!!! 💪💪👍😁😘❤❤!

  3. Bellissime riprese. Purtroppo si è esposti a truffe e cose simili. Ho vissuto per anni in Africa e conosco queste manovre. Ma ciò non toglie che l'Africa e la sua gente abbiano uno spiccato senso di ospitalità. Grazie per avermi fatto rivivere il tempo passato. Avanti così!!

  4. Meravigliose le piccole piramidi, la foresta pietrificata e il deserto. Molto spiacevole il tizio che voleva soldi. E che tristezza la desolazione e la povertà che arrivano come un pugno in faccia. Bravi e coraggiosi

  5. Vera con le palle … la adoro! Aldo sei veramente un uomo fortunato! Totò è mitico! Direi che con questo video vi siete superati.

  6. Trovo molto significativo che in un contesto di tale miseria le persone semplici siano così sorridenti e aperte. Veramente la gioia è una condizione del cuore e dipende poco dalle circostanze. Troppo spesso ce ne dimentichiamo.
    Grazie per questi video che ci permettono di viaggiare con voi e di aprire la mente. Siete in gamba!

  7. Voi sì che siete viaggiatori con le ⚾⚾ e contro🥎🥎, ci portate sempre dove nessun altro si sognerebbe di andare, impavidi ed intrepidi, complimenti davvero. Stupende testimonianze, i vostri video: autentici, crudi, drammatici, tristi, affascinanti, veritieri, empatici e simpatici. 😍😘 Bravissimi.

  8. I vostri video sono molto belli complimenti. Vi seguo da qualche anno e mi sembra strano che avete pochi iscritti al canale rispetto ad altri. Ancora complimenti. Il Sudan mi mancava una difficile realtà. Ma non c, è guerra li? 0:avevo visto dei video precedenti a questo che eravate bloccati al confine con l Etiopia?

  9. ahahahah che coraggio..io magari avrei trattato il prezzo e purtroppo avrei pagato ..la fine dei fifoni…!!!😅
    Complimenti!!

  10. Ciao Aldo e Vera, un'altra perla di esperienza che ci donate, spero un giorno di viaggiare in questi luoghi intanto vi ringrazio e vi seguo ancora… un abbraccio affettuoso… ps: "peli al vento sul sahara" fantastico! 😀

  11. Ciao ragazzi, più che video o riprese i vostri filmati personalmente li catalogherei come "reportage" sempre molto interessanti e ben fatti che ci fanno capire "oggi" com' è la situazione in alcune zone del mondo dove purtroppo gli abitanti del luogo vivono in condizioni inimmaginabili per noi europei. Ma una cosa è molto importante e va sottolineata: ammiro una dignità nelle loro manifestazioni di affetto verso di voi non comuni alla maggior parte della popolazione e questo secondo me fa di loro un grande Popolo al di là di tutto e di tutti….. Grande Sudan un paese sconvolto, da molti anni ormai, dalla guerra civile ma che, nonostante tutto, va avanti con le proprie forze. Grazie ancora Aldo e Vera per quello che ci documentate giorno dopo giorno….

  12. Viaggiatori spericolati x fortuna tutto bene! credo che finito il Ramadan e tradizione invitare persone,cmq molto gentili a parte quelo che voleva spillarvi 40$ può capitare in ogni paese credo ma voi siete preparati,un abbraccio ragazzi 😍👍🤗

  13. Vi seguo da un paio di anni, siete veramente in gamba.
    I vostri documentari, (si proprio così) sono autentici e carichi di umanità. Complimenti 👏👏👏👏

Write A Comment