Entriamo insieme nel bellissimo onsen all’aperto (Rotenburo) e scopriamo le diverse varietà di terme giapponesi! e soprattutto, perché non si può entrare con i TATUAGGI!
Il tutto accompagnato da un fantastico Ryokan!

#giappone #terme #hotel

27 Comments

  1. Ma dai?! È vera la storia dei tatuaggi?? Io ne ho uno piccolo sulla caviglia e mio marito uno sulla schiena…ma che stronzata! Potrebbero fare un'eccezione per gli stranieri però…ero già qui a pregustarmi l'idea di andarci 😓

  2. Gran bel video e gran bel posto. Sinceramente è la prima volta che guardo un video su un Onsen/Ryokan, molto belli, anche se, "nudo", non ci andrei mai 🙂 infatti, sono troppo amante della privacy e troppo all'antica per mettere in mostra le mie "dis-grazie" 🙂 no thanks! 🙂

  3. Molto bello, quando andrò in Giappone vorrei proprio andarci in onsen. Mi mette però un po' a disagio il fatto di doverci andare completamente nudo… non ci si può mettersi l'asciugamanino legato in vita (poi vabbè magari in acqua lo togli)?

  4. Meraviglioso! L'unica cosa è che non potrei entrarci perchè per i giapponesi sono alla stregua di un criminale XD

  5. Fantastico quel rotenburo, ritagliato in un angolo di natura (anche se alla lunga temo che il rumore dello scorrere delle acque possa anche risultare molesto)

  6. Che spettacolo della natura. Che ordine e pulizia, scommetto che sono profumati i locali. Bel video

  7. Frasi un bagno nel rotenburo in autunno deve essere qualcosa di davvero suggestivo

  8. sono disperato, vorrei troppo andarci, ma ho un tatuaggio, quindi non potrei entrare…

Write A Comment