Diretta del 31 luglio.
Domenica sono andato al Konkaikomyoji, un tempio che si trova nel distretto di Sakyoku, ad ammirare il bellissimo tramonto. Dopodiché ho raggiunto la statua del famoso e raro Buddha africano. (Se siete interessati a saperne di più, questo è il link della diretta realizzata proprio dal Konkaikomyoji: https://youtu.be/V8FU9IuOXeM)

Successivamente, ho proseguito il tour dirigendomi verso il Sentiero del filosofo. Strada facendo ho presentato velocemente un santuario molto carino e particolare: l’Okazaki Jinja (Ecco il link della diretta lì realizzata: https://youtu.be/BJs5g7Ohozg)

Giunto al Sentiero del filosofo, al punto dove è situato l’Otoyo Jinja (questo è il link della diretta realizzata presso questo santuario: https://youtu.be/ox4h7tWnuAE), ho proseguito il tragitto verso nord. Il percorso non era illuminato e la visuale lasciava spazio alla fantasia del singolo spettatore (Link della diretta dal Sentiero del filosofo per maggiori informazioni: https://youtu.be/1RfL0g5wjG8).

Arrivati al suo termine, ho mostrato la via che conduce al Ginkaukiji e poi ho preso Shirakawa dori per tornare tranquillamente verso casa.

Poche persone e pochi mezzi presenti, molta natura ed un bel tramonto in uno dei miei templi preferiti. Spero che anche questo video sia di vostro interesse. Buona visione!

Write A Comment