Nel video di oggi ragazzi vi voglio portare a mangiare la carne più costosa al mondo, ovvero la carne di kobe, non a casa come in uno scorso video ma direttamente a Tokyo. Ho trovato infatti un ottimo ristorante che permette di mangiare carne ottima a prezzi decenti. Vi avviso già i pezzi sono piccoli e cari ma vi garantisco che carne di questo tipo la mangiate veramente pochissime volte nell’ arco di una vita.
Altra cosa davvero carina, nei ristoranti di tipo Yakiniku, potete cucinarvi la carne direttamente voi stessi al tavolo, grazie ad una comoda e caldissima griglia posizionata al centro!

Tag:
#Kobe #Carne #Giappone #Eatinerando

Con cosa registro:

Sony a6500 “Body”:
DJI Osmo Pocket:
Obbiettivo Sony 16-50:
Microfono Rode VideoMicro:
Microfono da tavolo Yeti:
Batterie supplementari:
Luci YONGNUO:
Yi 4k Plus “Action Cam”:
Compatta Sony WX500 “Secondaria”:

Prima di salutarti ti ricordo di lasciare Like, Iscriverti al canale e ai social qui sotto!

*Per inviare le tue foto e video usa social e mail!

————————————————————————————————————-

Instagram:

Facebook:

Kobe:
l manzo di Kobe (神戸ビーフ) è il bovino la cui carne è una prelibatezza gastronomica giapponese. È un wagyū (bovino giapponese) di manto nero della razza di Tajima, allevato nella Prefettura di Hyōgo, l’antica Provincia di Tajima, in Giappone. Questa razza fa parte della “razza nera giapponese” (黒毛和種 Kuroge washu ?), che comprende altre razze simili allevate a Tottori, Shimane e Okayama.

Il manzo di Kobe è rinomato per il sapore, la tenerezza e la struttura grassa e ben marezzata. Può essere preparato alla griglia, su piastra (Teppanyaki), come componente del Sukiyaki e in molti altri modi. In Giappone viene anche chiamato carne di Kobe (神戸肉? Kobe niku), Kobe gyu (神戸牛) o mucca di Kobe (神戸牛 Kobe ushi).

AloJapan.com